NEWS


 


  1. #UniversiAlternativi è un album di riflessione e maturità, con un messaggio ben preciso che l’autore ha voluto mandare forte e chiaro, scrivendolo all’interno del cd stesso:

    A voi che ascoltate e che leggete questo album, mando un messaggio.
    Trovate la vostra vera essenza, cercate di emanciparvi il più possibile dai valori sociali preconfezionati, dalle mode e dalle false informazioni con i quali i grandi mass media vi dipingono il mondo circostante.
    Usate sempre al massimo
    il vostro senso critico, ragionate sempre con la vostra mente, mettetevi costantemente in discussione. Questo è tutto ciò che serve.
    La conoscenza di noi stessi è il vero senso del nostro stare in questa esistenza.



  2. L'acquisto e' molto consigliato, e' un must to have e vale uno spazio nella propria libreria musicale.

    10 brani inediti + una bonus track

    1. ESPLOSIONE NUCLEARE
    2. COME D'ALTRONDE ACCADE IN AMORE
    3. MANIPOLAZIONE GENETICA
    4. ORDINARIO DELIRIO
    5. BRUCIA 
    6. LA DEA
    7. UNIVERSI ALTERNATIVI
    8. RITORNO NEL NULLA
    9. DOLCISSIMO RICORDO
    10. TI ADDORMENTI

    Bonus Track
    APRICOT SKIN

     
    Puoi ordinare il cd, in limeted edition, scrivendo direttamente a: info@eliamo.it





    O, in alternativa, ascolta e scarica "Universi Alternativi"disponibile in tutti i digital stores:

    spotify > https://goo.gl/hoRX1t
    itunes> https://goo.gl/FgbWWT
    googleplay> https://goo.gl/m8wTbr
    amazon> https://goo.gl/oqs3oE
    deezer > https://goo.gl/8vNrfa
    shazam > https://goo.gl/JpN2mi



  3. #savethedate
    ELIAMO & BAND
    Venerdì 29 settembre 2017 ore 21 @ Sikaru' Beerstro

    Via Dione 10
    SIRACUSA

     


  4. E’ stato presentato sabato scorso presso il Cortile Minniti di Siracusa  il nuovo album di inediti del cantautore Eliamo dal titolo “Universi Alternativi”, già disponibile su iTunes, Spotify,  in tutti i digital stores ed in versione cd.

    Eliamo, insieme con la band che lo accompagnava dal vivo, ha incantato il pubblico presente, accorso per l’occasione, presentando tutti i 10 nuovi brani per la prima volta in italiano, più la bonus track in inglese, che compongono l’album, intervallati da alcune canzoni dei suoi precedenti lavori musicali, “Intermittent Lights” e “Hello World”. 
    Una serata dunque all’insegna della musica d’autore e di emozioni vere, ma anche di condivisione e partecipazione. Insieme alla giornalista Rosa Tomarchio, infatti, Eliamo ha poi ripercorso i suoi ricordi di vita e le sue esperienze musicali, soffermandosi su i suoi progetti per il futuro.






    Il nuovo album “Universi Alternativi” ha l’immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature. I testi sono intrisi di esperienza e poesia, prima fra tutti “La Dea”, “Come d’altronde accade in amore”, ma anche “Esplosione nucleare”, “Ordinario delirio” e “Ritorno nel nulla”.

    E’ un progetto musicale - afferma Eliamo - a cui tengo molto ed ha significato il raggiungimento di un obiettivo importante: Con questo album ho ritrovato me stesso.



    Un album, quindi, di riflessione e maturità, con un messaggio ben preciso che l’autore ha voluto mandare forte e chiaro, scrivendolo all’interno del cd stesso:

    A voi che ascoltate e che leggete questo album, mando un messaggio. 
    Trovate la vostra vera essenza, cercate di emanciparvi il più possibile dai valori sociali 
    preconfezionati, dalle mode e dalle false informazioni con i quali i grandi mass media vi 
    dipingono il mondo circostante. 
    Usate sempre al massimo il vostro senso critico, ragionate sempre con la vostra 
    mente, mettetevi costantemente in discussione. Questo è tutto ciò che serve.
    La conoscenza di noi stessi è il vero senso del nostro stare in questa esistenza.

    SPECIALE SU TRIS SIRACUSA
    (canale 172 del digitale terrestre)

     

  5. “Universi Alternativi ” è il nuovo album di Eliamo, disponibile da oggi sabato 23 settembre su iTunes, Spotify,  in tutti i digital stores e in versione cd, quest’ultima in vendita in edizione limitata a poche copie. 



     "Felice e fiero di condividere con voi tutti il mio album "Universi Alternativi", già disponibile da oggi #23settembre in tutti i #digitalstores

     Vi aspetto questa sera, dalle ore 21, al Cortile Minniti di Siracusa per la presentazione live."


    DIGITAL STORES

    Ascolta e scarica "Universi Alternativi"






  6. Martedì 19 settembre 2017 alle ore 16:00 il cantautore Stefano Eliamo sarà ospite a Globus Radio ed in diretta straming su GLOBUS Television canale 819 DTT Sicilia, intervistato dal Direttore Antonella Guglielmino.
    Si parlerà di musica, del nuovo album "Universi Alternativi", in uscita dal 23 settembre in tutti i digital stores, e di progetti futuri. Non mancherà una performance live dell'artista su alcuni brani inediti.

    Sintonizzatevi tutti!

    *Diretta live sul canale digitale 819 per la Sicilia e Calabria stretto, oppure in streaming su www.globusmagazine.it/video e diretta facebook sulla pagina

    Comunicazione e Ufficio Stampa
    press@eliamo.it
    +393381613713



  7. Si intitola “Universi Alternativi” il nuovo album del cantautore Stefano Eliamo, dal 23 settembre disponibile in tutti i digital stores.
    Al di là della maturità artistica che il cantautore ha acquisito, i temi e la maniera di raccontarli rimangono inconfondibili.
    I testi risultano ancora una volta incisivi, graffianti e provocatori. Storie raccontate con il suo originale stile metaforico al confine con il poetico.

    Universi Alternativi è un album intenso, di riflessione e di viaggio.


    Gli universi alternativi – afferma l’autore -  rappresentano differenti punti di vista tramite i quali potersi approcciare alla vita di ogni giorno, alle relazioni, alla spiritualità e alla società che è sempre più contaminata ed assopita da ritualità preconfezionate che tendono a mantenerci tutti in uno stato di "inautenticità".
     
    Se siete curiosi di ascoltare le nuove melodie dal vivo, non potete perdervi la data del 23 settembre al Cortile Minniti di Siracusa.
    L’album sarà presentato con un esclusivo live, in cui Eliamo sarà accompagnato dalla sua band.

    “Universi Alternativi”

    Eliamo and band


    23 settembre 2017 ore 21:00

    Cortile Minniti

    Via Tommaso Gargallo, 61

    Ortigia (SR)


    Info:
    press@eliamo.it - +393381613713
    www.eliamo.it




  8. Una serata d'autore dedicata alla musica del cantautore Stefano Eliamo che presenterà i brani più significativi della sua discografia, affiancato dal violino del maestro Matteo Blundo.

    Nuovo bar del ponte Cristina
    Ortigia (SR)

    Contact: press@eliamo.it
    www.eliamo.it
     



  9. In attesa dell'uscita del nuovo album "Universi Alternativi" in settembre, durante tutto il mese di agosto il cantautore Eliamo sarà presente in uno dei locali storici di Ortigia e presenterà i brani più significativi della sua discografia, tratti dai suoi precedenti album "Intermittent Lights" e "Hello World”.

    "Evolution Night" è articolata su quattro appuntamenti live ogni domenica: si inzia domenica 6 agosto, si continua con le domeniche del 13 ed il 20 agosto per poi concludersi il 27 agosto.
    Per l'occasione sarà proposto anche il nuovo singolo "Brucia", già presente in tutti i digital stores.

    Official video di "Brucia" sul canale youtube dedicato "ELIAMO CHANNEL"
    ISCRIVETEVI ED ASCOLTATELO QUI: https://youtu.be/fEfRam2YlV0



    "Intermittent Lights" e "Hello World” su Spotify > https://goo.gl/BjwVpf


      








  10. INTERVISTA COMPLETA SUL CANALE YOUTUBE "ELIAMO CHANNEL"


Questo sito non utilizza cookies di profilazione, ma solo cookies tecnici e di terze parti, per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa.